Love Therapy è il marchio creato nel 2003 da Elio Fiorucci e dal 2017 diretto da Floria Fiorucci.

Gli uffici sono in Viale Vittorio Veneto 6 a Milano, P.I.05641540967

STORIA 

LOVE THERAPY è il marchio volute e creato nel 2003 da Elio Fiorucci sulla scia del leggendario successo del marchio di moda FIORUCCI.  


Fondato nel 1967, FIORUCCI ha costituito una presenza globale negli anni Settanta, Ottanta e Novanta ed ha rappresentato un punto di riferimento per le giovani generazioni anticonformiste. Elio Fiorucci ha progettato per primo i jeans aderenti che esaltano le forme delle ragazze e – con le sue innovazioni - ha provocato importanti trasformazioni nella scena mondiale della moda  

I negozi creati da lui non erano semplici punti vendita dove recarsi per un acquisto ma luoghi di intense esperienze multisensoriali. Dopo Milano, nel 1975 aprì il megastore di New York frequentato da creativi e artisti come Andy Warhol, Keith Haring, Madonna o Basquiat e dal pubblico dello Studio 54. Il successo di New York creò una tendenza ed altri negozi vennero aperti in giro per il mondo.

LA RIVOLUZIONE DELL'AMORE


Quando Elio Fiorucci - nel 2003 - cominciò a pensare ad un nuovo brand, desiderava proseguire la rivoluzione d’Amore che aveva cominciato con FIORUCCI. 

Per farlo aprì un negozio variopinto e rilassante dove il pubblico potesse gustare l’atmosfera magica e gentile scegliendo tra capi particolari, innovativi e colorati.
Elio Fiorucci ha sempre più voluto portare avanti un discorso improntato sull'etica, sostenendo che “un’attività commerciale o industriale deve partire da un progetto spirituale, perché i consumatori sono sempre in grado di riconoscere i valori essenziali di un prodotto”.

L'AVVENTURA CONTINUA…

L’avventura continua con Floria Fiorucci, sorella di Elio, che è sempre stata partecipe del suo lavoro e della sua vita nella scoperta del nuovo. 
Love Therapy continua ad essere al passo con i bisogni di un mercato in continua evoluzione: abbigliamento funzionale, gioioso, colorato, fatto per durare ed affezionarcisi, qualcosa che vuoi sempre avere con te. Capi e oggetti ben fatti che emozionano e realizzati minimizzando l’impatto negativo sulla natura.


E' importante che gli oggetti e gli abiti siano belli e sinceri, che emozionino il nostro cuore e il cuore di chi li guarda e che siano fatti senza crudeltà.

Il mondo fantastico di Love Therapy con il suo nanetto, la sua creatività, i suoi colori e la sua tenerezza, interpreta un mondo fuori dalle regole e vuole comunicare valori di amore, di rispetto per gli animali e per la natura, tutta. 
Love Therapy è un marchio dolce e rivoluzionario al tempo stesso. È sobriamente eccentrico, distintamente audace, teneramente punk! 
Usando le parole di Elio: “L’Amore salverà il mondo”.